La nuova generazione della Passat Alltrack a trazione integrale si rivela semplicemente perfetta per ogni occasione: sui passi innevati delle Alpi, per rimorchiare imbarcazioni fino in spiaggia, così come pure per un appuntamento in un cantiere. Grazie all’altezza dal suolo aumentata di 27,5 mm, allo speciale programma di guida Offroad con sistemi di assistenza appositamente progettati, all’assetto adattato e alla trazione integrale 4Motion, la Passat Alltrack è infatti in grado di affrontare al meglio anche i percorsi più impervi. Per la seconda generazione della Passat Alltrack, la Volkswagen punta su cinque nuovi propulsori a iniezione diretta: due motori turbo benzina TSI e tre Turbodiesel TDI tutti conformi alla norma sui gas di scarico Euro 6. Su tutte le versioni più potenti è previsto di serie fin dal debutto il cambio a doppia frizione a 6 rapporti.

Sul numero di AutoCapital di marzo, lo speciale con tutte le novità del Salone di Ginevra.

Post precedente

Audi RS7 e S7

Post successivo

BMW Serie 1

Redazione

Redazione

Il bello di ieri, il meglio di oggi, le auto di domani: AutoCapital, dal 1981 ogni mese il best-seller in edicola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *