Si è concluso lo scorso 30 ottobre con l’appuntamento di Torino, alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, il tour che ha visto protagonista la nuova A4 di una serie di incontri esclusivi dedicati al pubblico.

Il nuovo modello Audi, bestseller sul mercato italiano, ha attraversato la penisola per oltre 3.000 km, dal Veneto alla Sicilia, dal Lazio alla Lombardia al Piemonte, incontrando Clienti e appassionati del Marchio che hanno così avuto modo di conoscerne in anteprima i tanti contenuti d’avanguardia, in fatto di sicurezza, comunicazione ed entertainment.

Il tour partito dalla Fondazione Bisazza di Montecchio Maggiore (Vicenza), ampio spazio espositivo che ospita diverse mostre dedicate al design e all’architettura contemporanea, ha toccato le Fabbriche Sandron, raro esempio di architettura industriale nel cuore di Palermo, poi Roma al MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo, Milano negli spazi unici dell’HangarBicocca e Torino alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, centro per l’arte contemporanea.

Filo conduttore degli eventi di unveiling è stato “Audi A4: progress is intense” a sottolineare quanto la tecnologia e la continua ricerca dell’eccellenza siano alla base di quella che da oltre 40 anni è un best seller del Marchio dei quattro anelli.

Ora la nuova Audi A4 è pronta alla commercializzazione e, a partire dal 9 novembre, il pubblico potrà scoprirla nella rete di Concessionari Audi in occasione delle numerose iniziative locali dedicate.

ok MDP_0429

Post precedente

A proposito di Volkswagen

Post successivo

La regina del Moab

Andrea Spitti

Andrea Spitti

Giornalista dal 2005 per il "Giornale di Brescia" e appassionato di motori fin dalla nascita. Passione che tiene viva scrivendo di auto per il mensile AutoCapital e guidando sulle strade di tutti e cinque i continenti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *