È iniziato lo scorso fine settimana da Fregene l’RDS Play on Tour, di cui Renault è main sponsor. Fino al 14 agosto infatti, dalle prime ore del mattino, fino al tramonto, il villaggio di RDS Play On Tour è presente in 6 tra le più rnomate spiagge italiane. Il marchio francese sarà presente in tutte le tappe del tour proponendo e facendo provare al pubblico l’intera gamma equipaggiata con il cambio automatico EDC.

Inoltre verrà mostrata in anteprima la nuova Scénic, la prima monovolume compatta del mercato, che dopo 20 anni di storia presenta la quarta generazione, che potrà essere conosciuta dal vivo ma anche in modo virtuale. Durante tutte le tappe del tour, infatti, grazie alla APP ‘The Scénic Experience’ sarà possibile vivere esperienze immersive a 360°: dalla scoperta della nuova Scénic in uno Showroom Renault alla prova di guida virtuale attraverso due test drive in città e fuori città. Con i Visori VR, sarà come essere al volante della nuova Scénic. Un’esperienza immersiva e coinvolgente che potrà scegliere il ‘guidatore’, al quale sarà offerta la possibilità di scoprire in anteprima tutte le caratteristiche in esclusiva della nuova monovolume compatta. La nuova Scénic sarà presentata in Italia il primo week end di ottobre.

Ecco le prossime tappe dell’RDS Play on Tour per conoscere e provare la sensazione di guida del cambio automatico EDC di Casa Renault.

16/17 Luglio – Beach Village – Lignano Sabbiadoro
23/24 Luglio – Lido di Camaiore
30/31 Luglio – Papeete Beach – Milano Marittima
6/7 Agosto – Porto San Giorgio
13/14 Agosto – San Vito lo Capo

Post precedente

Subaru XV 2.0 D-S Style

Post successivo

Franciacorta Historic

Andrea Spitti

Andrea Spitti

Giornalista dal 2005 per il "Giornale di Brescia" e appassionato di motori fin dalla nascita. Passione che tiene viva scrivendo di auto per il mensile AutoCapital e guidando sulle strade di tutti e cinque i continenti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *