In Primo Piano

Subaru Outback

La nuova Outback, per il 2015, si rinnova a fondo pur mantenendo fortissima la coerenza di linee, design e meccanica che ha caratterizzato l’evoluzione della specie Subaru nell’ultimo quinquennio.
Il debutto sul mercato avverrà il 28 febbraio, incredibilmente senza ritoccare il listino: 36.290 euro per la 2.0 D Free, 39.315 per la 2.0 D Style e 43.350 per la 2.0D Unlimited, mentre la versione a benzina 2.5 da 175 CV è proposta solo con l’allestimento top Unlimited a 41.330 euro.
Di serie su tutte le  versioni il dispositivo “EyeSight”, un vero e proprio occhio aggiuntivo che mediante due telecamere montate nella zona del retrovisore centrale è in grado di rallentare e fermare il veicolo al fine di evitare l’impatto o ridurne comunque le conseguenze. 

Post precedente

Ford Mustang: benvenuta in Italia!

Post successivo

Kia Sorento

Alberto Franzoni

Alberto Franzoni

Direttore responsabile del mensile AutoCapital che accompagna dal 2002, l'anno della sua rinascita, con orgoglio e piacere. La corsa continua, con gli occhi aperti sul mondo che cambia e le radici piantate nel glorioso passato di un mensile che ha fatto la storia dell'automobilismo in Italia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *