90 secondi per rivelare in modo spettacolare l’adattabilità, la stabilità e la compostezza della Nuova Range Rover Sport. Mike Cross, Chief Engineer Vehicle Integrity di Jaguar Land Rover, dimostra in questo video tutta l’adattabilità, la stabilità e il controllo di scocca della più potente e veloce Land Rover mai prodotta.
Percorrendo il circuito di Rockingham, Mike spiega come il raffinato gruppo motore/trasmissione della Range Rover Sport SVR e la tecnologia avanzata dello chassis 4×4 consentano una maneggevolezza impareggiabile ad alta velocità
La velocissima SVR (in grado di accelerare da 0 a 96 km/h in 4,5 secondi) è stata creata dal Team Special Vehicle Operations di Land Rover. Il motore è un 5 litri V8 Supercharged da 550 CV e 680 Nm di coppia.
Come appare evidente nel video, la Range Rover Sport SVR raggiunge con facilità questi livelli di prestazioni, evidenziando un superbo equilibrio seppur in condizioni estreme anche con tutti i sistemi di assistenza alla stabilità ed alla trazione disattivati.

Post precedente

Audi A1

Post successivo

Seat restaura l’Ibiza del 1986 del re Filippo VI

Redazione

Redazione

Il bello di ieri, il meglio di oggi, le auto di domani: AutoCapital, dal 1981 ogni mese il best-seller in edicola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *