Alberto Franzoni è il direttore responsabile del mensile AutoCapital che accompagna dal 2002, l’anno della sua rinascita, con orgoglio e piacere. La corsa continua, con gli occhi aperti sul mondo che cambia e le radici piantate nel glorioso passato di un mensile che ha fatto la storia dell’automobilismo in Italia.

 

Giornalista professionista, per 18 anni corrispondente del Corriere della Sera, Sperangelo Bandera oggi è Vice direttore di AutoCapital. Mosso dalla passione in tutto ciò che fa, scrive e descrive solo le automobili che guida per amore: conta forse altro nella vita?

 

 

Andrea Spitti è giornalista dal 2005 per il “Giornale di Brescia” e appassionato di motori fin dalla nascita. Passione che tiene viva scrivendo di auto per il mensile AutoCapital e guidando sulle strade di tutti e cinque i continenti.

 

 

Claudio Ivaldi: giornalista, esperto di auto sportive italiane, con una predilezione per i marchi emiliani, di cui ama approfondire la storia. La passione per le belle auto gli è nata durante l’infanzia, proprio grazie ad AutoCapital.

 

 

Himara Bottini, alla guida della sua Porsche 911 T del 1968, partecipa come driver alle più importanti gare di regolarità classica per auto storiche, settore in cui ha maturato una grande esperienza. Appassionata fin da bambina del pianeta auto grazie all’attività del padre, un rinomato restauratore di auto storiche, in particolare Porsche e Alfa Romeo, oggi lo affianca nel lavoro e integra questa sua passione come giornalista per AutoCapital.

Post precedente

There is no more story.

Post successivo

La cultura del restauro: Formula 1 storica

Redazione

Redazione

Il bello di ieri, il meglio di oggi, le auto di domani: AutoCapital, dal 1981 ogni mese il best-seller in edicola

2 Comments

  1. Sabrina
    06/03/2015 at 10:47 — Rispondi

    Buongiorno, vi chiedo cortesemente un’informazione: il vostro editore pubblica anche la rivista Auto d’Epoca?
    Sto cercando informazioni su questa rivista. Grazie mille!
    Sabrina

    • 10/03/2015 at 18:08 — Rispondi

      Buonasera Sabrina!
      No, AutoCapital è l’unica rivista di cui si occupa l’editore! In bocca al lupo per la sua ricerca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *