In Italia è la seconda auto più venduta del mercato, decisamente la più amata dalle donne. La Lancia Ypsilon aggiunge una nuova edizione speciale alla sua storia, una versione dedicata a una clientela sofisticata e attenta allo stile: la Ypsilon Black and Noir rinnova l’attitudine urbana ed elegante della city car con un’esclusiva carrozzeria “double color” in nero lucido (per calandra, portellone e fiancata) e nero opaco (per cofano e tetto).

Tra i luminosi riflessi dei due punti di nero spiccano il motivo Chevron lucido e opaco del montate su cui compare un classico emblema di Ypsilon: l’Elefantino, logo che ha caratterizzato otto serie speciali della Ypsilon e che sulla Black and Noir fa un tuffo nell’eleganza più classica grazi all’accento di luce Rose Gold satinato. All’interno, il motivo Chevron caratterizza la selleria in tessuto nera e grigia mentre il Rose Gold è presente nelle impunture e nel logo Ypsilon cucito sui poggiatesta anteriori.

Lancia_Ypsilon_026

La nuova Ypsilon Black and Noir può essere equipaggiata con il motore benzina 1.2 Fire Evo II da 69 CV, disponibile anche nella versione con la doppia alimentazione a benzina e GPL. Completa la gamma l’ecologico 900 cm3 a metano da 70 CV. Di serie viene offerta la radio integrata con comandi al volante, Bluetooth® e ingresso USB, sensori di parcheggio e climatizzatore. “Porte aperte” Black and Noir in tutti gli showroom Lancia nei weekend dell’11 e 12, 18 e 19, 25 e 26 maggio con prezzi, per la nuova serie speciale, che partono da 9.600 euro (con finanziamento).

Post precedente

Il numero di maggio 2019 è in edicola

Post successivo

Trofeo La Dolce Vita

Andrea Spitti

Andrea Spitti

Giornalista dal 2005 per il "Giornale di Brescia" e appassionato di motori fin dalla nascita. Passione che tiene viva scrivendo di auto per il mensile AutoCapital e guidando sulle strade di tutti e cinque i continenti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *