Mazda toglie i veli alla terza delle serie speciali MX-5. Si tratta della MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage che, oltre ad avere accessori unici, è dotata di un’esclusiva collezione di borsoni e sneaker, realizzata da Pollini per i futuri possessori della roadster e che farà parte della dotazione di questa serie.

 

Dedicata ai clienti più attenti allo stile, la Mazda MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage è stata studiata per rappresentare il massimo della raffinatezza. Questa edizione speciale, sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed con motore 1.5l da 131 CV con trasmissione manuale a 6 rapporti, è disponibile in tre esemplari con badge numerato in plancia, realizzati in tre colori differenti: Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black.

 

La vera sorpresa è però riservata agli interni: le alette parasole, i pannelli portiera e la copertura vano portaoggetti nel tunnel centrale sono rivestiti in pelle ecologica con stampa “Pollini Heritage”, che conferiscono alla roadster Mazda un’eleganza particolarmente ricercata. Inoltre, la dotazione della vettura prevede un esclusivo kit Pollini composto da borsoni da viaggio e necessaire con profili del colore della vettura insieme a sneaker coordinate; il tutto contraddistinto dalla stampa “Pollini Heritage” e dal badge dell’edizione limitata.

 

Si potrà ordinarla solo online, dal sito Mazda, a partire dalle ore 12:00 del 19 giugno al prezzo di 28.500 €.

MX-5_Limited_Edition_Pollini_Heritage_6 MX-5_Limited_Edition_Pollini_Heritage_5 MX-5_Limited_Edition_Pollini_Heritage_4 MX-5_Limited_Edition_Pollini_Heritage_3 MX-5_Limited_Edition_Pollini_Heritage_2 MX-5_Limited_Edition_Pollini_Heritage_1 MX-5_Limited_Edition_Pollini_Heritage_12 MX-5_Limited_Edition_Pollini_Heritage_11 MX-5_Limited_Edition_Pollini_Heritage_10 MX-5_Limited_Edition_Pollini_Heritage_9 MX-5_Limited_Edition_Pollini_Heritage_8 MX-5_Limited_Edition_Pollini_Heritage_7

Post precedente

Il nuovo numero di Giugno

Post successivo

PIÙ SICURI SULLE STRADE DI TUTTA EUROPA

Redazione

Redazione

Il bello di ieri, il meglio di oggi, le auto di domani: AutoCapital, dal 1981 ogni mese il best-seller in edicola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *