Sfide emozionanti al club Villa D’Este per la terza tappa

E’  proseguito il connubio tra due realtà premium che hanno fatto della passione e dello stile sportivo i propri valori: Alfa Romeo e il golf. Equilibrio perfetto, performance ed eccellenza della manualità, con questi elementi vincenti prosegue il tour internazionale “Alfa Romeo Golf Challenge” , nei più esclusivi e prestigiosi Golf Club italiani.

Nell’incantevole cornice del Golf Club Villa D’Este (Como) ben 130 appassionati hanno dato vita ad una giornata unica ricca di “traiettorie” che solo Alfa Romeo Stelvio, Giulia e 4C sono in grado di eseguire con la stessa precisione.

Ancora 6 i “green” italiani sui quali vivere l’emozione della sfida:

–        11 novembre, Castel Gandolfo (Roma);

–        18 novembre, Montecchia (Padova);

–        19 novembre, Golf Club Bologna;

–        25 novembre, Castelfalfi (Firenze);

–        26 novembre, Donnafugata (Ragusa);

–        2 dicembre, Golf Club San Domenico (Bari).

Per i vincitori, l’opportunità di partecipare alla finale internazionale che si terrà a Milano nella prossima primavera.

In ogni tappa, a disposizione degli ospiti, Stelvio, il primo SUV della storia Alfa Romeo, Giulia, l’espressione più autentica del brand del Biscione e 4C, l’attitudine sportiva elevata alla massima potenza: le tre vetture premium del brand che arricchiscono e rendono ancora più uniche tutte le location nelle quali si svo171107_Alfa-Romeo_Club-Villa-Deste_01 171107_Alfa-Romeo_Club-Villa-Deste_03171107_Alfa-Romeo_Club-Villa-Deste_04171107_Alfa-Romeo_Club-Villa-Deste_05lge la sfida.

A ogni tappa, inoltre, i partecipanti potranno partecipare all’Alfa Romeo “Drive&Drive”: per ogni buca, oltre al normale punteggio golfistico, sarà stabilita un’ulteriore graduatoria in base alla precisione del drive. Il migliore si aggiudicherà un copri-sacca da golf da viaggio targata Alfa Romeo.

 

 

 

Guardate l’intervista con Gianluca Italia, Direttore Generale FCA, Italia.

 

 

Post precedente

308 GTi by PEUGEOT SPORT, SPORTIVAMENTE STRADALE

Post successivo

60 anni di Bianchina

Redazione

Redazione

Il bello di ieri, il meglio di oggi, le auto di domani: AutoCapital, dal 1981 ogni mese il best-seller in edicola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *