Renault propone un viaggio in prima classe, grazie alla partnership con Eataly e Avis con una flotta di 15 Koleos, il nuovo SUV alto di gamma di Renault. Il servizio di courtesy car permette ai clienti di Eataly di viaggiare comodamente seduti e trasportati a bordo di Koleos, oppure di provare la vettura. Per un totale di tre settimane, il servizio sarà a disposizione dei clienti negli store di Roma (il più grande del mondo, qui l’iniziativa sarà fruibile dall’8 al 12 novembre), Milano (dal 14 al 19 novembre) e Torino (dal 21 al 26 novembre). La Koleos Experience permetterà quindi ai clienti di Eataly di andare a fare la spesa (senza limiti di spesa) e farsi comodamente accompagnare a casa a bordo di una delle quindici Koleos della flotta AVIS. Sarà inoltre possibile provare l’esperienza di guida del nuovo SUV di Casa Renault.

A 5 mesi dalla commercializzazione di Koleos, il Nuovo SUV della casa francese, in collaborazione con EATALY ed Avis autonoleggio, lancia una vera e propria “experience” alto di gamma, riservata ai clienti di Eataly. Dunque ancora una volta per Koleos vale il “take the alternative road”, offrendo un servizio alternativo in sinergia con Eataly, esempio di imprenditoria alternativa che si fonda sul concetto di eccellenza e qualità. Le vetture, di colore bianco, sono facilmente riconoscibili grazie alla personalizzazione estetica. Le modalità in cui sarà possibile usufruire del servizio saranno molteplici: o direttamente in loco, saranno infatti posizionati di fronte all’ingresso di Eataly, oppure tramite una piattaforma specifica, a disposizione di tutti, sul sito  HYPERLINK “http://www.crossover-renault.renault.it/koleos”http://www.crossover-renault.renault.it/koleos.

Inoltre i clienti troveranno al suo interno: un cavo di ricarica per cellulari, la connessione wi-fi di libero accesso, una lunch box per uno spuntino d’eccellenza con al suo interno gli esclusivi prodotti di Eataly.

Tutte le Koleos, in allestimento Intens dCi 175, con trazione integrale e cambio X-Tronic, potranno essere guidate per testarne il piacere di guida oppure potranno essere vissute da passeggeri per saggiarne lo spazio e l’abitabilità a bordo nonché l’ampio bagagliaio (capacità di 498 dm3 VDA). L’esperienza di guida della Koleos si completa con il comfort a bordo, grazie all’Ambient Lighting interno personalizzabile, l’apertura e chiusura del bagagliaio mani libere (che si apprezza soprattutto nel momento in cui si devono caricare i pacchi della spesa nel baule) e la facilità di parcheggio data dall’Easy Park Assist. DSC_1099 DSC_1101 Koleos Experience 2

Post precedente

Il nuovo numero di Ottobre

Post successivo

Ferrari 365 GTB/4 Berlinetta (Daytona)

Redazione

Redazione

Il bello di ieri, il meglio di oggi, le auto di domani: AutoCapital, dal 1981 ogni mese il best-seller in edicola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *