La cucina napoletana e Citroën Italia si incontrano a Milano con Terrazza Citroën, il ristorante aperto in Bastioni di Porta Volta.

L’originalità della Casa francese e la filosofia della tradizione gastronomica di qualità si sposano perfettamente in un’interpretazione moderna e innovativa della pizza napoletana. Le materie prime provengono direttamente dal territorio campano e sono a disposizione degli chef.

Alla Terrazza Citroen si possono mangiare piatti tradizionali e le loro reinterpretazioni, in un ambiente colorato, luminoso, creativo e sostenibile, grazie a un innovativo sistema di pannelli solari.

Un’isola di colori invita ad entrare in un’atmosfera in cui i variopinti richiami al mondo Citroën si intrecciano con le fragranze della cucina partenopea. Le vetrate che circondano il pianterreno consentono a un centinaio di ospiti di affacciarsi sulla vita della città che scorre intorno e contemporaneamente proteggono dai rumori, garantendo una pausa di relax.

Tovaglie, menù, le belle foto rimandano alla freschezza del mondo Citroen e all’eterna contemporaneità delle sue auto iconiche.
Una scaletta, poco visibile accanto al forno simpaticamente decorato come una calandra dal Double Chevron, conduce alla terrazza, da cui il locale prende nome: completamente immersa nel verde, sembra un giardino nel quale una fiammante nuova Citroën C3 da perfetta padrona di casa accoglie gli ospiti con il suo carico di simpatia, originalità e qualità che caratterizza tutto il locale e la sua cucina.

Terrazza Citroën è a Milano, in Bastioni Porta Volta 18/a, aperto tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 19 a mezzanotte. Tel.
+39 02 89454988

Post precedente

Alfa Romeo Spider “Duetto”

Post successivo

Stella Alpina

Redazione

Redazione

Il bello di ieri, il meglio di oggi, le auto di domani: AutoCapital, dal 1981 ogni mese il best-seller in edicola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *