In occasione del lancio di SpaceTourer, Citroën si unisce al gruppo elettro pop francese “Hyphen Hyphen” e presenta un concept 4×4 colorato e pieno di brio: il concept SpaceTourer Hyphen. Carico di energia positiva, amplificatore della versione di serie, sarà la hit di Citroën al salone di Ginevra!

Il Citroën SpaceTourer Hyphen sfoggia un look energico, fresco e colorato che apre le porte a un viaggio senza limiti. Già il suo nome, Hyphen (trattino, in inglese), rappresenta l’unione tra famiglie e tribù, monovolume e SUV, città e spazi aperti. A bordo tutto è possibile. È quindi naturale che il Marchio si sia rivolto alla band Hyphen Hyphen per accompagnare la campagna di comunicazione. Un giovane gruppo originario di Nizza pieno di energia, nominato ai “Victoires de la Musique” 2016, e pronto a diventare un riferimento della scena musicale elettro pop.

Il concept Citroën SpaceTourer Hyphen, mettendo l’accento sui plus della versione di serie, propone un design energizzante e iper-colorato, al servizio della libertà e della funzionalità, degli interni rigeneranti, accoglienti e confortevoli, e una mobilità estesa grazie alla catena di trazione 4×4 realizzata da Dangel, che lo avvicina al mondo dei fuoristrada, e lo rende capace di raggiungere
anche i luoghi più difficili.

Lo SpaceTourer Hyphen riprende i codici del SUV ed esalta il suo stile originale: paraurti largo, modanature dei passaruota e delle protezioni del sottoscocca ispirate dal concept Aircross. Tutti questi elementi di colore Moondust Dark mat sono “vivacizzati” da inserti color rosso aranciato anodizzato. Il concept SpaceTourer Hyphen, rialzato rispetto alla versione di serie, adotta ruote con cerchi diamantati neri mat in alluminio da 19’’ con elementi rosso aranciato anodizzato. Per rimarcare il suo stile da fuoristrada, sono state installate 5 cinghie in elastomero su ogni pneumatico, per una perfetta aderenza.

A bordo del concept Citroën SpaceTourer Hyphen, tutti i passeggeri ricevono un trattamento di qualità. Ogni sedile ha una lavorazione specifica in termini di colore, per rispettare le declinazioni grafiche. Le sedute sono in pelle Nappa verde acqua, con un’impuntura rosso aranciato brillante, e gli schienali sono in tessuto la cui tinta varia in base al sedile. Per il benessere del corpo, ogni sedile ha un cuscino in spugna stampato in 3D: morbido, comodo, rivestito in pelle Nappa verde acqua con impunture arancione, è fissato su entrambi i lati della seduta con grandi cinghie in pelle rosso aranciato.

Post precedente

L'ultimo Defender lascia la fabbrica

Post successivo

Scorpioni da collezione ad Abarth Classiche

Redazione

Redazione

Il bello di ieri, il meglio di oggi, le auto di domani: AutoCapital, dal 1981 ogni mese il best-seller in edicola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *