Peugeot affianca la nuova 508 Berlina alla versione SW per soddisfare le crescenti richieste del comparto Flotte nel segmento D, nel quale 508 SW occupa un posto di rilievo.

Per questo motivo, la Nuova Peugeot 508 Berlina offre i contenuti stilistici e tecnologici che hanno contribuito al successo di Nuova 508 SW e propone allestimenti studiati particolarmente per
rispondere alle esigenze delle aziende.

Allo stile deciso e moderno della 508 SW, la Berlina integra un caratteristico alla cui compostezza contribuiscono lo scalino alla base della soglia del vano di carico e gli inserti inferiori lato targa. Gli interni dalle linee “pure” e la qualità costruttiva generale fanno della Peugeot 508 Berlina una grande routière a tutti gli effetti. La ricca dotazione tecnologica comprende touschscreen 7” ad alta risoluzione, proiettori Full LED con Smart Beam (in opzione sulla Feline), fendinebbia LED con funzione cornering, Blind Corner Assist, retrocamera. La Peugeot 508 Berlina propone tre motorizzazioni BlueHDi Euro 6 con tecnologia SCR e Stop&Start (1560 cc da 120 CV. 1997 cc da 150 CV e da 180 CV), anche in abbinamento al nuovo cambio automatico EAT6 di terza generazione, più compatto e leggero. Il risultato è un’ulteriore riduzione dei consumi e delle emissioni.

Due gli allestimenti: Business e Feline.

L’allestimento Business comprende, tra l’altro: ESP con Hill assist e Intelligent traction control; indicatore di perdita pressione pneumatici; climatizzatore automatico bi-zona; cassetto portaoggetti refrigerato con illuminazione; regolatore / limitatore di velocità; Pack urban (sensori di parcheggio posteriori + retrovisori esterni elettrici, riscaldabili e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati); interni in tessuto; cerchi in lega 17”; fari diurni LED; Pack Visibilità (accensione automatica dei proiettori, tergicristallo automatico e retrovisore interno elettrocromatico); griglia calandra cromata ed ovviamente touchscreen 7″ con navigazione (sistema di navigazione radio, presa Jack, 1 presa USB, Juke Box, Kit Mani Libere, Bluetooth®, lettore CD, comandi al volante) + Peugeot Connect.

Al Business si aggiunge l’inedito allestimento Feline, disponibile solo con cambio EAT6, che propone tutto di serie, compresi i fendinebbia a LED con funzione cornering, il freno di stazionamento elettrico, il Keyless System, la tinta metallizzata o Perla, i sensori di parcheggio anteriori con retrocamera e blind corner assist.

Prezzi da 31.000 euro.

Post precedente

Mercedes-Benz GLE 350 d 4Matic

Post successivo

Jaguar F-Type SVR

Redazione

Redazione

Il bello di ieri, il meglio di oggi, le auto di domani: AutoCapital, dal 1981 ogni mese il best-seller in edicola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *