La potenza applicata alla sicurezza. Al volante della Cayenne Turbo totale è il senso di sicurezza e di dominio dinamico del grosso SUV. Ha prestazioni che fanno impallidire tante vetture sportive alto di gamma e sa emozionare anche i passeggeri fino a 282 km/h (dove è possibile).

La pagella di AutoCapital

Prestazioni
Comfort
Prezzo
Al volante la prima impressione è quella di guidare non un SUV ma una macchina sportiva, dal tipico DNA Porsche. Grande è il piacere di guida che regala, nonostante il peso, grazie alla sua elevata potenza, ma anche a un assetto e un handling che domano l’asfalto in ogni occasione, dando agli occupanti la sensazione di una grande sicurezza, offrendo loro comfort, cinque comodi posti e, contemporaneamente, mantenendo a bordo un’atmosfera tranquilla nonostante le medie molto elevate e le punte di velocità (dove è possibile) che che la Cayenne Turbo sa mantenere.
Post precedente

Anteprima mondiale della Alfa Romeo Giulia

Post successivo

Il numero del mese di luglio

Alberto Franzoni

Alberto Franzoni

Direttore responsabile del mensile AutoCapital che accompagna dal 2002, l'anno della sua rinascita, con orgoglio e piacere. La corsa continua, con gli occhi aperti sul mondo che cambia e le radici piantate nel glorioso passato di un mensile che ha fatto la storia dell'automobilismo in Italia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *