È stato inaugurato con una piacevole chiacchierata tra Walter De Silva, capo del design del Gruppo Volkswagen, e il critico d’arte Philippe Daverio l’Audi City Lab, uno spazio espositivo del Marchio dei quattro anelli nel centro di Milano (in via Monte Napoleone 27c) che resterà aperto fino al 10 maggio.


Nella stimolante cornice del quadrilatero della moda che durante il periodo del Fuorisalone si anima di influencer ed esponenti del mondo del design internazionale, l’Audi City Lab diventa la sede privilegiata per una serie di incontri su temi diversi. Le tematiche spaziano dal design, alla musica, dalla mobilità del futuro all’innovazione, in tutte le diverse forme, alla presenza di ospiti d’eccezione, tra cui architetti, designer, figure di spicco del mondo Audi e alcune delle eccellenze che Audi Italia ha individuato con il progetto Audi innovative thinking. Oltre a quattro big event serali, la ricca agenda di Audi City Lab prevede talk quotidiani, ai quali potranno partecipare Clienti, appassionati e addetti ai lavori. Dal 13 al 28 aprile gli incontri presso Audi City Lab saranno dedicati principalmente al design e per questo motivo la nuova R8 supersportiva dei quattro anelli potrà essere ammirata negli spazi di via Monte Napoleone in anteprima italiana, quale esempio di sofisticato design applicato alla ricerca delle massime performance e della sportività. Dal 29 aprile al 10 maggio, i lavori si concentreranno invece sull’innovazione e protagonista sarà la nuova Audi Q7 e-tron. A testimonianza dell’avanguardia tecnologica del Marchio, infatti, la seconda generazione dell’ammiraglia tra i SUV Audi sarà proposta per la prima volta anche in versione e-tron, spinta cioè da un’innovativa motorizzazione ibrida plug-in capace di performance sportive e consumi ridotti. Per informazioni e per rimanere aggiornati sulle attività previste nell’Audi City Lab durante tutto il periodo di apertura è a disposizione il sito www.audicitylab.audi.it

Post precedente

Ford GT40

Post successivo

Peugeot 308 R HYbrid

Andrea Spitti

Andrea Spitti

Giornalista dal 2005 per il "Giornale di Brescia" e appassionato di motori fin dalla nascita. Passione che tiene viva scrivendo di auto per il mensile AutoCapital e guidando sulle strade di tutti e cinque i continenti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *