Una collaborazione perfetta tra la Casa degli Anelli e il costruttore di pneumatici italiano. Pirelli è da anni partner di ricerca e fornitore di pneumatici dei veicoli sportivi Audi High sia per la gamma estiva sia per quella invernale che a breve diventerà strategica per superare le difficoltà delle intemperie. Un’Audi con trazione quattro dotata di gomme invernali Pirelli diventa quasi inarrestabile. Ma chi pensa al calore del guidatore? Nell’abitacolo il sistema di climatizzazione automatico Audi e fuori i capi di vestiario by Pirelli. Perché l’azienda italiana da anni è regina di glam con una serie di collezioni legate al mondo delle auto che in questo autunno vede anche la collaborazione di Audi.


Si parte da un giacca in pelle: un nuovo concetto di capo spalla per la guida, nel quale si fondono la premium quality della pelle super soft e la tecnologia del neoprene. Inserti ergonomici, elastici, lungo i fianchi e nelle articolazioni per moltiplicare le perfomance durante le driving session. Tocco fashion la Zip disegnata dal team Audi e sviluppata da PZero. Poi le Sneaker: driving shoes con tallone curvato e plasmato per assecondare la postura della guida. Cuciture a rovescio per creare una linea nitida senza interventi metallici. Inediti accostamenti di fibre sperimentali: pelle gommata, suede e tessuto. E infine un cappellino e una sciarpa rigorosamente firmata Audi e con fattura 100% made in Italy come il resto della collezione.

Tutto è in vendita presso lo store di Milano. Store in cui è stata presentata la collezione con ospiti Vip come Carlo Cracco, chef che apprezza le Audi, prossimamente su Sky con la quarta edizione di MasterChef e impegnato nel lancio del nuovo ristorante milanese sui navigli.

Post precedente

Smart ForTwo e ForFour

Post successivo

Fiat 500X

Redazione

Redazione

Il bello di ieri, il meglio di oggi, le auto di domani: AutoCapital, dal 1981 ogni mese il best-seller in edicola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *