In Primo Piano

Fiat 500X

500 è diventato ormai quasi un marchio a sé stante della gamma Fiat e quindi ecco la versione crossover della piccola torinese: la 500X che in questi giorni è presentata alla stampa internazionale. Una vettura che è crossover non solo come segmento di mercato ma perché punta trasversalmente su diverse tipologie di clienti per sesso, età, esigenze e gusti. Per questo la 500X viene declinata in due versioni: la prima – prevista negli allestimenti Pop, Popstar e Lounge e caratterizzata da dettagli stilistici distintivi ed eleganti – intende conquistare un cliente giovane, dinamico e metropolitano; invece, la seconda versione – sugli allestimenti Cross e Cross Plus e contraddistinta da look e dotazioni più indirizzate all’off-road – è pensata per gli amanti del tempo libero e delle attività outdoor, ma che al tempo stesso non vuole rinunciare allo stile della Fiat 500. Nelle concessionarie da febbraio 2015 con prezzi a partire da 17.500 euro.
Sul numero di dicembre di AutoCapital, la prima guida completa

Post precedente

Audi e Pirelli: insieme per vincere l'inverno

Post successivo

"Golf Parade": sfila l'orgoglio Volkswagen

Alberto Franzoni

Alberto Franzoni

Direttore responsabile del mensile AutoCapital che accompagna dal 2002, l'anno della sua rinascita, con orgoglio e piacere. La corsa continua, con gli occhi aperti sul mondo che cambia e le radici piantate nel glorioso passato di un mensile che ha fatto la storia dell'automobilismo in Italia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *