In Primo Piano

Audi Q3: come migliorare ulteriormente un successo?

Mai accontentarsi.
Pur riscuotendo grandi successi sin dal lancio nel 2011, la gamma Audi Q3 è stata oggi ulteriormente aggiornata e migliorata: la filosofia Audi dell’“Improve yourself” non
risparmia neppure i modelli più riusciti.
Le nuove Audi Q3 e RS Q3 non vantano soltanto un nuovo design, ma portano in dote anche numerose innovazioni tecniche: potenze maggiori combinate a consumi ridotti, emissioni di CO2 fino al 17% in meno rispetto al passato, sistema “Audi drive select” che permette al conducente di intervenire su numerosi aspetti, tra cui le sospensioni attive.
La Casa dei quattro anelli ha da sempre l’obiettivo di perfezionare i dettagli e così tecnologia e design viaggiano su binari paralleli. Il singleframe “scolpito” spicca nel design anteriore e le linee da coupé, con il caratteristico portellone avvolgente, enfatizzano la larghezza nel frontale e nella coda e donano espressività alla vettura.
Audi Q3 offre spazio a bordo per 5 passeggeri. L’ergonomia lineare e la qualità superiore delle finiture sottolineano l’appartenenza al segmento premium.
Le vendite della nuova Q3, che Audi produce nello stabilimento di Martorell vicino a Barcellona, inizieranno nel febbraio 2015.

Sul numero di AutoCapital di dicembre, la prima guida completa della nuova Audi Q3.

Post precedente

Una Jaguar F-Type R Coupé a trazione integrale... supersonica!

Post successivo

Kia eccelle in design, tecnologia e innovazione

Andrea Spitti

Andrea Spitti

Giornalista dal 2005 per il "Giornale di Brescia" e appassionato di motori fin dalla nascita. Passione che tiene viva scrivendo di auto per il mensile AutoCapital e guidando sulle strade di tutti e cinque i continenti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *